12enne cambia sesso, tribunale Melbourne a favore

AUSTRALIA, la dodicenne X.Y. aveva richiesto di poter subire l’intervento per cambiare sesso, il tribunale di Melbourne si esprime a favore.

Giudice: “E’ vero, signorina…”
X.Y.: “…ahem…”
Giudice: “Oh…ehm…’giovanotto’…”
X.Y.: “..sì?”
Giudice: “Che lei vuole subire l’intervento per cambiare sesso?”
X.Y.: “Noo, io voglio solo guarire! ..Cioè, io sono malato, perché sono maschio ma mi stanno crescendo le tette e il pisello mi è rimasto all’interno di questa strana fessura, no? Ho letto sul blog della mia compagna di banco che è un problema di ormoni ma con un’operazione si può guarire”
Giudice: “Ma sul suo certificato di nascita c’è scritto che lei è femmina”
X.Y.: “E allora? Anche l’amante brasiliana di mio padre c’ha scritto sul suo certificato che è uomo”
Giudice: “Suo padre che ne pensa?”
X.Y.: “Mio padre non è d’accordo, ma la sua amante brasiliana sì”
Giudice: “E sua madre?”
X.Y.: “Mia madre è d’accordo, mi ha detto che devo raccogliere l’opportunità che la vita mi sta dando, e che devo vincere l’Isola dei famosi”
Giudice: “Bene, la corte si aggiorna.”
X.Y.: “Signor giudice, se un giorno dovessi guarire, poi potrò arruolarmi in marina?”

One thought on “12enne cambia sesso, tribunale Melbourne a favore

Rispondi

