PERSUALITY SHOW – Commesso WalMart ucciso dalla folla impazzita per i saldi

NEW YORK, un commesso della catena Wal-Mart è morto travolto dalla folla impazzita per i saldi natalizi.

Wal Mart, 5 minuti prima dell’apertura.

Jimmy: “Comunque non è normale questa situazione!”
Rob: “Fanculo Jimmy, non hai di meglio da fare che rompere stamattina? Cos’è, mia figlia ieri sera non era in vena di pompini?”
Jimmy: “No no, è stata brava, molto più di tua moglie!”
Rob: “Lo so, cristo…non mi ci far pensare!”
Jimmy: “Però dico, siamo dentro questa merda di magazzino da un’ora, ci aspettano dodici ore di lavoro continuato salvo tre pause di 15 minuti rispettivamente per pisciare cacare mangiare, e dopo un mese di questa merda io non posso permettermi di comprare una sola cosa di quello che vendiamo, neanche con gli sconti di Natale!”
Rob: “Ehi, non rompermi il cazzo con queste storie, ok?”
Jimmy: “Ma non ti fa incazzare?”
Rob: “Certo che mi fa incazzare, ma cosa dovrei fare secondo te? Io sono anche separato, ho anche due famiglie da mantenere, se lascio questo lavoro cosa faccio? Vado a battere pure io nel club di mia madre?”
Jimmy: “Dovremmo ribellarci Rob, noi siamo cittadini, paghiamo le tasse, non meritiamo di essere trattati così!”
Rob: “Ehi ehi, frena frena, quelli che fanno questi discorsi diventano importanti e si beccano una pallottola da qualche parte!”
Jimmy: “Tu sei solo un ciccione impippato di football!”
Rob: “E tu sei solo un negro infelice perché ha il pisello europeo!”
Jimmy: “Ridi ridi, io mi sono rotto il cazzo di te e di questa America!”
Rob: “E allora vai ad aprire le porte ai clienti che è ora, e poi vattene, sparisci, ma non azzardarti a rovinarmi il Natale!”
Jimmy: “…coglione! Restatene qua davanti a quelle facce di merda che di prima mattina già stanno in fila per spendere soldi. Certo che me ne vado, te lo giuro su Dio Rob: questa è l’ultima volta che apro quelle porte!

Rispondi

