BREAKIN SBONK!

nullPoco fa mi è giunta la notizia del miracolo: Berlusconi lacrima sangue.

Stavo dirigendomi ad un Fata Verde Party e non ho certo intenzione di rimandare, né per colpa di un turbato mentale né per un tizio che lancia statuette.
Però mi ha colpito molto la foto di Berlusconi insanguinato, ho pensato che anche lui è umano e anche lui soffre;
ho quasi provato solidarietà, finché non l’ha fatto anche Fini.

Il mio è solo un presentimento, una strana sensazione, ma tutte quelle foto di Berlusconi insanguinato mi hanno fatto venire in mente che persino la seconda guerra mondiale è iniziata con una messa in scena.

Rispondi

